Potete immaginarvi quindi che ci siamo "leccati i baffi."

Il committente ci ha elencato le linee che voleva "spingere" ed eliminare e da lì abbiamo creato un progetto.
Devo ammettere che la committenza ha contribuito tantissimo lasciandoci carta bianca, cosa non da tutti.
Abbiamo applicato Tecniche miste, Francese, Tedesca, anche la tecnica "a cuore", la migliore.
Abbiamo scelto di inserire nei ripiani alti, i prodotti traino, cioè quei marchi più conosciuti che riescono a catturare più agevolmente l'occhio del acquirente.
Nella parte centrale invece abbiamo inserito i prodotti che l'erboristeria intende portare a smaltimento.
Personalmente ho trovato grazioso e caratterizzante l'inserimento nella parte bassa, centrale, dei prodotti e delle ceramiche sarde.
Trovo che diano un impronta molto "tipica"
oltre che far intuire la vastità di articoli di cui dispone questa erboristeria.
Siamo rimasti tutti soddisfatti del risultato, ma attendiamo i riscontri sul fatturato per poter stappare lo spumante.
ciao e alla prossima,
Pier Andrea Corda
Nessun commento:
Posta un commento